Sesso a tre

o anche più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackknight666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti telefonerò. Ti offrirò una serata strana.


    Così cantava il grande Renato Zero in una sua famosissima canzone a tema, "Il triangolo", appunto. Personalmente parlando, devo ammettere che la cosa mi attrae non poco, anche se lo farei solo con ragazze con cui non ho un coinvolgimento troppo pesante (altrimenti, gelosia a mille xD). Aneddoti, esperienze e pensieri; a voi la parola
     
    Top
    .
  2. Majia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO, non ci riuscire. Sono possessiva per natura, anche con due semplici amici finirei per avere "il mio preferito". Però devo dire che l' idea di farmi toccare, leccare.. da due uomini non mi dispiace per nulla. Con un' altra donna mai.. sono troppo protagonista e si sa, due prime donne non possono stare sullo stesso palcoscenico.
     
    Top
    .
  3. Lady Kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me l'idea stuzzica molto. Non mi dispiacerebbe affatto farlo in tre, ovviamente con due uomini
     
    Top
    .
  4. ×Allhentai×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una robettina interessante dire, mi stuzzica non poco l'idea sai XD
    Solo che se non hai ancora "imparato" le basi, come per esempio me, è un pò difficile cominciare con questo tipo di pratiche
    Se poi si incomincia con questo...usando un linguaggio da gamer, ottieni dei DoubleXP al primo colpo :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi è capitato di fare uscite a 4 con mia madre e le rispettive partner... a volte finiva bene a volte meno ma sempre stimolante!
     
    Top
    .
4 replies since 23/11/2012, 23:47   192 views
  Share  
.
Top
Top