Ragazze nel forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. volpe_blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da premettere che il genere Hentai attira un pubblico per lo più maschile, ma in altri contesti ho conosciuto anche ragazze amanti del genere, la mia domanda è ci sono delle ragazze che frequentano questo forum?
    Per quale motivo gli piace questo genere?

    Attendo delle risposte....
     
    Top
    .
  2. + BiBi +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una ragazza e frequento da tempo questo forum, da quando ha cambiato url per la prima volta! :)
    Direi che mi piacciono gli hentai perchè sono fantasiosi, non la solita erotic art! E soprattutto ti permettono di "sognare" ......un po' come i manga, non so se mi spiego....ti proiettano in un mondo irreale dove ti puoi divertire e fantasticare in libertà!
     
    Top
    .
  3. volpe_blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido il tuo pensiero BiBi, e poi dicono che gli Hentai sono solo per ragazzi!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SexGod Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (+ BiBi + @ 12/6/2011, 19:28) 
    Io sono una ragazza e frequento da tempo questo forum, da quando ha cambiato url per la prima volta! :)
    Direi che mi piacciono gli hentai perchè sono fantasiosi, non la solita erotic art! E soprattutto ti permettono di "sognare" ......un po' come i manga, non so se mi spiego....ti proiettano in un mondo irreale dove ti puoi divertire e fantasticare in libertà!

    Ti quoto pienamente bibi

    Comunque per rimanere in tema..sono tantissime le ragazze a cui piacciono gli hentai, non ti credere, in particolar modo gli piacciono gli yuri effettivamente, e diversamente dalla nostra maggioranza la loro vede gli hentai come si legge un manga, senza scopi supplementari insomma, solo più sognatori ed idealizzati (Fonte: le ragazze che parlano. Attendibita: ignota :asd:)
     
    Top
    .
  5. Tifa Lockheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un'altra ragazza u.u adoro gli hentai e non li trovo volgari .-.
     
    Top
    .
  6. Markus Montriev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 2 amiche che leggono tranquillamente gli hentay sul mio PC (ed una è anche amica mia intima :P)
    anzi gli piacciono per i disegni XD e x altro XD (scusate le abbreviazioni, ma sto di volata ^^")
     
    Top
    .
  7. happy_becchino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le abbreviazioni sono l'ultima cosa, il vero scempio l'hai fatto quando hai scritto hentay!!


    hentai con l'ipsilon! tumblr_lgym9ilA5u1qcozbxo1_500
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SexGod Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :omg: propongo il linciaggio con quella y dimmerda :ahse:
     
    Top
    .
  9. Tifa Lockheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono gli hentai perchè li trovo pucci ..kufufu~
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Reputation
    0
    Location
    Lupolandia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Kuro @ 8/7/2011, 11:46) 
    :omg: propongo il linciaggio con quella y dimmerda :ahse:

    moderiamo i termini :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SexGod Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ora è reato insultare la y perchè confonde gli utenti facendoli pensare che hentai sia una parola aqmericanizzata? :ahse:
    Se è stata presa come un insulto all'utente mene scuso :asd: io cell'ho solo con quella maledetta Y dimmerda :ahse:
     
    Top
    .
  12. volpe_blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come vedo il sito permette una sorta di "scambio socio culturale" tra maschi e femmine sul mondo degli hentai!!! Benissimo!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SexGod Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma è ovvio, il forum è un posto dove ogniuno può esprimere liberamente il proprio essere senza paura di essere giudicati, il nostro forum è una sorta di zona franca dove gli utenti possono essere più rilassati e togliersi quelle maschere che tante volte la società impone per un rigore sociale basato sul pudore e sull'isolare la diversità
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Kuro @ 13/7/2011, 15:24) 
    Ma è ovvio, il forum è un posto dove ogniuno può esprimere liberamente il proprio essere senza paura di essere giudicati, il nostro forum è una sorta di zona franca dove gli utenti possono essere più rilassati e togliersi quelle maschere che tante volte la società impone per un rigore sociale basato sul pudore e sull'isolare la diversità

    dimostrazione di questo:sono un ragazzo di 19 anni ma ogni tanto leggo uno yaoi(solo nel caso mi piaccia la trama o il disegno),leggo doujin futanari,di ogni genere,eccetto il guro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SexGod Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto io mi diletto nel guro :asd: quando il disegno è fatto bene. Sono un fanatico dello splatter :zizi:
     
    Top
    .
23 replies since 11/6/2011, 19:20   963 views
  Share  
.
Top
Top