Card captor Sakura

poteva mancare ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Greed]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok cominciamo con:Sakura
    SPOILER (click to view)
    imagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebam
    più tardi posto Tomoyo
     
    Top
    .
  2. Teuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle..davvero bravo
     
    Top
    .
  3. [Greed]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Teuco,cmq ecco Tomoyo
    SPOILER (click to view)
    imagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebam
    spero vi piacciano perchè ne ho ancora molte,le rimanenti le metterò stanotte,io vado ciao :rock:
     
    Top
    .
  4. Teuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupende anche queste
     
    Top
    .
  5. -Shikamaru-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto belle tutte, anche se penso che Tomoyo sia molto più carina :ahsisi:
     
    Top
    .
  6. Teuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shikamaru- @ 12/7/2008, 18:21)
    molto belle tutte, anche se penso che Tomoyo sia molto più carina :ahsisi:

    :ahsisi: :ahsisi:
     
    Top
    .
  7. [Greed]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa fanno Sakura e la sua amica nel tempo libero :gh: Sakura e Tomoyo
    SPOILER (click to view)
    imagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebam
    e per finire Varie/Group
    SPOILER (click to view)
    imagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebamimagebam
    Ecco queste sono tutte quelle che ho (ma non tutte quelle esistenti perchè mi ricordo di averne viste molte altre),spero che vi siano piaciute image
     
    Top
    .
  8. BrandonHeeto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco a che serve la telecamera che tomoyo si porta sempre appresso ....
    mi piace xDDD
     
    Top
    .
  9. edogawaooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da sbav. grazie
     
    Top
    .
  10. @giuspeppe@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime ma acora meglio se mettessi un rar..per favore=)
     
    Top
    .
  11. [Greed]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm è la prima volta che metto un rar. così sono andato un pò a intuito.Sperando di non aver fatto casini vi posto il link per scaricare le immi di Sakura.Ditemi se và così metto i rimanenti p.s. c'è qualche vantaggio a registrarsi su mediafire?
     
    Top
    .
  12. Teuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda non so se ti da dei vantaggi registrarti...ma continua con i rar che vanno benissimo...
     
    Top
    .
  13. [Greed]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco gli ultimi rar :gh: Tomoyo Sakura e Tomoyo Varie/Group Buon download :rock:
     
    Top
    .
  14. Teuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande [Greed]
     
    Top
    .
  15. @giuspeppe@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!xD
     
    Top
    .
22 replies since 12/7/2008, 16:11   4301 views
  Share  
.
Top
Top