Hentai Fantasy - Video Hentai, Manga Hentai, Dojinshi, Naruto Hentai, Racconti Incesto, Hentay Free

Posts written by Vincent Valentine

  1. .
    :) benvenuto su HF
  2. .
    u.u grande over
  3. .
    :) ottima traduzione luigi però sarebbe da inserire nella tabella dello staff, ci penso io o fai tu?
  4. .
    :P passami il rar per mp ok? Ci penso io
  5. .
    :P buongiorno gente
  6. .
    :) inseriscilo qui oppure se vuoi inserirlo tu ti passo la tabella per i traduttori
  7. .
    :P benvenuto su HF
  8. .
    :) benvenuto tra noi
  9. .
    Briganty – The Roots of Darkness


    Recensione


    Trama :

    Per chi non consce la lingua del Sol Levante (come me sight!!) la trama rimarrà sempre un mistero…In line generale posso fornirvi le seguenti

    Il gioco è ambientato in un medioevo fantasy popolato da personaggi della mitologia classica: folletti, fatine, elfi, umani guerrieri animali e tantissimi altri.
    I personaggi principali della storia sono :
    Gady : Un giovane guerriero biondo – Le sue armi sono i suoi pugni, naturalmente come in ogni classico gioco hentai ha un debole maniacale per le ragazze, molte missioni che deciderà di accettare sono sotto “pagamento in natura”.
    Sephina : Compagna di viaggio dell’eroe ci sarà utile in moltissime sessioni di gioco – Una lunga spada la rende praticamente invincibile, nel corso della storia ci fornirà utile consigli (che prontamente non capiremo per via delle lingua XD)
    Fatina : Ci seguirà nella nostra avventura come una sorta di “segretaria” ci fornirà le statistiche e ci permetterà di “muoverci” all’interno della città.

    Lo scopo della nostra avventura è quello di recuperare 6 sfere magiche in grado di mettere in moto un arcano congegno che ci permetterà di distruggere lo spaventoso mostro finale, una sorte di “demone-macchina” che metterà a repentaglio la pace di quelle terre. Naturalmente essendo mercenari nessuno farà azioni “pro bono”. Ad ogni missione portata a termine riscuoteremo la nostra ricompensa nelle nostre camere, lontani da occhi indiscreti.

    Grafica :

    Una grafica strepitosa per un gioco del 1995! Ogni livello scorre fluido e senza rallentamenti. I movimenti dei personaggi sono bellissimi e la decisione di disegnarli in stile Deformed non può che riempire di gaudio le nostre pupille! Per quanto riguarda le scene hentai, lo stile del disegno ricorda vagamente quei vecchi giochi per Windows 95-98 come Fatal Relations, un tratto deciso (lo definirei spigoloso) e dalle poche ombreggiature (dovuto alla scherza potenza grafica del mezzo su cui dovevano girare questi giochi). I mostri che dovremo affrontare sono veramente belli, colorati ed ognuno con le sue mosse e le sue strategie di attacco.

    Sonoro :
    Il sonoro è discreto…Le musiche gasano al punto giusto durante i combattimenti, ma risultano decisamente ripetitive durante una lunga sessione di gioco. I dialoghi non sono doppiati, gli unici effetti sonori li avremo durante i combattimenti e le sezioni platform.

    Idea :
    Il concept di questo gioco è veramente fantastico! Abbiamo di fronte un vero e proprio ibrido, non definibile in una sola categoria di gioco. Briganty è un Picchia Duro, è un PlatForm, è un ADV ed è anche un GDR!!
    I nostri eroi durante i combattimenti potranno migliorare il loro stile e la loro potenza incrementando il loro “LIVELLO” (proprio come in un GDR) a seconda nelle nostre scelte la trama avrà un esito diverso (giocando una sola volta non riusciremo a “conoscere” tutte le pupe del gioco) e nelle sessioni hentai il gioco cambia completamente stile impostando il classico menu a cornice con immagine centrale nella quale potremo goderci le nostre scenette tanto sudate.
    Briganty riesce a divertire anche senza capirci nulla dei dialoghi, non è come giocare al classico ADV in lingua japponese dove l’unica cosa che può fare il giocatore “italico” e ciccare con il mouse sperando che le scene di sesso compaiano in fretta sul nostro monitor, è un gioco godibile ed estremamente difficile da completare che ci regalerà svariate ore di svago.

    Dati generali


    • Titolo: Briganty – The Roots of Darkness

    • SoftHouse: GIGA

    • Anno: 1995

    • Genere: Beatem up

    • Livello Hentai: Sesso estremo

    • Lingua: Giapponese/Inglese

    • Rom File: Briganty (1995)(Giga).zip

    • Formato Rom: HDI Annex86 HD

    • Dimensione Rom: 5 MB

    Comandi di gioco


    Dal tastierino numerico :
    Tasto [8] = Para colpi (se premuto il personaggio sotto attacco non subisce danni)
    Tasto [4] = Vai a sinistra (premuto due volte il personaggio corre)
    Tasto [6] = Vai a destra (premuto due volte il personaggio corre)
    Tasto [2] = Ti abbassi
    Dalla tastiera :
    Tasto [Z] = Salta
    Tasto [X] = Colpisci
    Tasto [ESC] = Richiama Menu personaggio (Usando i tasti [4][6] si seleziona o il guerriero o la spadaccina nelle sezioni di gioco picchia duro)
    Tasto [F1] = Colpo COMBO (L’equivalente di premere [2]-[4/6]+[X] la classica mezza luna e sparo dei picchia duro Street Fighter)

    Colpi Speciali :

    [4/6]+[4/6] (correre) + [Z] (Salto Lungo)
    [2]-[4/6]+[X] o [F1] (Super colpo – Fiammata per il guerriero – Doppia sciabolata per la spadaccina)
    [Z] su muretti o rialzi (Salto in rimbalzata – Il personaggio salta sulla superficie e risalta in alto appoggiandosi su di essa)

    Installazione


    Inserire il file HDI all'interno della voce HDD1 di Annex86 e premere il tasto START (il resto lo fa la rom).

    Menu


    il menu è interamente in inglese non ci dovrebbero essere grosse difficoltà.

    • Grafica: 95

    • Sonoro: 80

    • Longevità: 87

    • Globale: 90

    DownLoad Game


    Per scaricare il gioco cliccate QUI

     


  10. .

    Recensione


    La Sogna famosa casa produttrice di giochi Hentai ADV (clicca e leggi) propose nel lontano 1990 questo interessante titolo composto da tre mini storie erotiche. Il titolo offre una interazione pari a zero, il gioco consiste nel leggere tre novelle animate e godersi le scene hentai presenti al suo interno (non che questo ci dispiaccia in fondo). Da annoverare la qualità dei disegni e delle animazioni che nonostante il tempo rimango fantastiche!

    1° Storia: Children's Play


    La ragazza protagonista di questa storia che chiameremo Gina "dagli capelli blu" scoprirà quanto sia pericoloso sollazzarsi in solitaria senza prima aver chiuso per bene porte e finestre! Una mattina si alza guardando la fotografia del suo fidanzato e naturalmente essendo un gioco hentai..Si sollazza per bene. Una volta a scuola la ragazza si accorge che dall'armadietto spunta una lettera. Con sua grande sorpresa (per noi un po meno) all'interno trova le foto di lei che si toccava...qualcuno la spiava. La lettera è molto chiara: se non vuole che le foto siano divulgate, deve presentarsi nello spogliatoio della palestra dopo scuola (vorranno soldi?...si...si). All'interno dello spogliatoio della scuola Gina "dagli capelli blu" avrà una incredibile sorpresa...a voi scoprirla!

    2° Storia Northern Lights "La esperta di mazze di legno"


    In questa storia una ragazza ovviamente bellissima, batte un ragazzo in uno scontro con la spada. Il ragazzo (interpretato dal giocatore di turno) per lavare l'onta della sconfitta dovrà allenarsi parecchio per poter sfidare nuovamente la ragazza e batterla sul campo (e non solo sul campo). C'è da premere disperatamente il tasto ENTER per far allenare il ragazzo...se ne vanno due minuti in cui si deve premere in continuazione la barra spaziatrice. Dopo l'allenamento il ragazzo riscontra la ragazza e se si è allenato male ci prende di nuovo le botte se si è allenato bene...vincerà!!

    3° Storia Rear Under "Sotto la corazza...Tanto!"


    Un gruppo armato composto da solo due ragazze decidono di fare breccia nella fortezza nemica! I loro nemici? Dei Cyborg veramente minacciosi armati di pistole e dildi automatici. Lo scopo delle giovani è semplice recuperare un prigioniero, loro compagna, naturalmente bionda ed estremamente dotata. Il cattivone di turno, tutto di acciaio rivestito (anche li!) non tarda a farsi sentire...le ragazze vengono fatte prigioniere e costrette loro malgrado a soddisfare le esigenze dell'intero esercito. Tra soldati affamati, cinture falliche e altri strani aggeggi le tre povere ragazze dovranno aspettare l'arrivo della cavalleria per salvarsi il cul...no troppo tardi!

    Altra piccola chicca di questo gioco è la possibilità di vedere i disegni preparatori del nuovo Viper GTS.

    DATI GENERALI


    Titolo: Viper 10 RS
    Casa Produttrice: Sogna
    Formato: 1 HDI image
    Dimensioni: 10.7 MB Compressed
    Genere: Adventure
    Contenuti pornografici: Nudity, Sex (Censored)

    INSTALLAZIONE


    Avviate NP2 CARBON alla voce HDD selezionate SASI 1 poi Open e selezionate il file.hdi di gioco. Fatto questo cliccate su RESET. Attendete che il gioco carichi. Alla prima scarmeta date un semplice INVIO e il gioco è fatto.

    COMANDI DI GIOCO


    Trattasi di una Novella Testuale gli unici bottoni da usare sono la barra spaziatrice o il tasto enter

    MENU


    non ci sono voci di menu utili in lingua dovrete semplicemente selezionare le tre immagini che rappresentano i tre mini giochi di questa serie di Viper.

    PAGELLA


    Sonoro 4
    Grafica 10
    Longevità 4

    DownLoad


    Per scaricare il gioco cliccate QUI
  11. .

    Recensione


    Nel 1994 esce questo interessante videogioco di Combattimenti Aerei: “Air Duel” prodotto dalla POP Software. Più che di combattimenti aerei dovremo parlare di un videogioco da tavolo in cui simuleremo un combattimento aereo sfruttando una mappa di gioco divisa in caselle, un dado, e due pedine aereo. Ci sono tre modalità di gioco: la modalità “story”, in cui man mano che sconfiggeremo gli aerei nemici sbloccheremo delle scene hentai, la modalica “1PvsCOM” in cui potremo fare pratica contro il computer con i comandi di gioco e la “1Pvs2P” in cui potremo sfidare un amico (naturalmente non OnLine ma solo sul nostro PC).

    Il gioco è diviso in turni. Ogni giocatore nel suo turno potrà lanciare il dado per scoprire di quante caselle ci si potrà muovere in torno la casella di gioco. Ci si può spostare in verticale, orizzontale e diagonale l’importante è non superare l’area massima percorribile dettata dal primo lancio di dado. Una volta spostato l’aereo a seconda di dove l’avremo posizionato passeremo il turno all’avversario o lanceremo nuovamente il dado. Se ci posizioneremo troppo alti nel cielo (dove le caselle sono di un blu intenso) per evitare lo stallo e rimanere in quota dovremo nuovamente lanciare il dado ed eseguire un tiro superiore a 3. Se invece riusciremo a posizionarci sopra l’aereo avversario potremo sganciare la bomba. Anche qui le cose non sono semplici più saremo vicini all’aereo avversario e più probabilità avremo di colpirlo con la bomba al contrario più saremo distanti dall’aereo più dovremo fare un buon tiro per colpirlo. Naturalmente le bombe in un aereo non sono infinite, una volta terminato il nostro arsenale per ricaricarci dovremo atterrare sul nostro aereoporto.

    Dati Generali


    Titolo: Air Duel
    Casa Produttrice: POP Software
    Formato: 1 FDI image
    Dimensioni: 1.2 MB Compressed
    Genere: Strategy Game
    Contenuti pornografici: Nudity, Sex (Censored)

    Installazione


    E’ un singolo file.fdi inseritelo nello slot dischetto FDD1 ed attendete il caricamento del gioco. Naturalmente selezionate “Device > Keyboard > Mouse” per simulare il mouse con le vostre frecce direzionali.

    Menu


    Il menu è completamente in inglese e non necessita di spiegazione

    Comandi


    Userete un cursore per selezionare le caselle in cui spostarvi e per lanciare il dado quindi nulla di complicato.

    Pagella


    Sonoro 5
    Grafica 6
    Longevità 6

    Download


    Per scaricare il file cliccate QUI
  12. .

    d9c9b2d8b3722e9472522728345f7d06

    Big Twin è un arcade game uscito nelle sale giochi nel 1995 e prodotto dalla PlayMark. Viene emulato perfettamente dall’emulatore M.A.M.E riproducendo correttamente sia l’audio che la velocità di gioco.

    Lo scopo del gioco è semplice. Ogni turno scenderanno dal monitor delle sfere colorate. Possiamo spostarle nei vari settori di gioco per metterne in fila tre dello stesso colore. Ogni volta che metteremo in fila tre sfere di colore uguale guadagneremo dei punti che faranno scendere dall’altra metà dello schermo il nostro premio (ovvero una foto sexy di una modella).

    Sono disponibili tre modalità di gioco: facile, medio e difficile. All’aumentare del livello aumenteranno i punti necessari a completare il livello e naturalmente anche la velocità con cui le sfera scendono nella griglia di gioco.

    Quando una sfera tocca il soffitto della nostra griglia perderemo il gioco e per ripeterlo dovremo spendere un altro gettone (che per fortuna nel MAME non si pagano).

    I comandi di gioco sono semplici. All’inizio l’emulatore ci chiederà di digitare a monitor due volte “ok” per inserire i gettoni dentro la macchina dobbiamo premere il tasto “3” mentre per giocare dovremo premere il tasto “1” per muovere il puntatore utilizzeremo le frecce direzionali della tastiera mentre per prendere le sfere utilizzeremo il tasto sinistro del mouse.

    Premendo il tasto “2” invece faremo entrare in gioco anche un secondo giocatore per abilitare la modalità sfida.

    Big Twin è un gioco molto divertente, un valido scaccia pensieri che ci terrà incollati al monitor per diverso tempo. Tutti gli amanti dei giochi stile tetris non possono farselo mancare.

    Il valore aggiunto delle donnine nude poi, rende il tutto più piccante e divertente! (per noi maschietti ovviamente).



    CLICCA QUI PER SCARICARE IL GIOCO

  13. .
    u.u buondì gente
  14. .
    :) benvenuto su HF
  15. .
    :) buon mese gentaglia di HF
879 replies since 22/8/2007
.
Top
Top