Hentai Fantasy Banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Allhentai×
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta un'idea...che ne dite se ne facciamo qualcuno anche per le utentesse?
    Ovvero con qualche uomo nei banner anzichè solo donne?
    Sarebbe un'idea niente male secondo me, visto che molte ragazze probabilmente preferirebbero, come ho detto sopra, dei maschietti anziche il soggetto dello stesso sesso :ahse:

    Ora mi metto sotto anche io...quando non ho nulla da fare ovviamente...e applico qualche esempio da poter usare.

    Edit:
    Questo è solo un'esempio...giusto per far capire di cosa parlavo.


    Edited by ×Allhentai× - 16/11/2012, 18:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Member
    Posts
    5,755
    Reputation
    0
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    Credo che sia un ottima idea :ahse:
     
    Top
    .
  3. hanæmarü¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anch'io. :oms:
     
    Top
    .
  4. ×Allhentai×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questa cosetta in più ho calcolato che si recupererebbero sponsorizzazioni in più specialmente dai forum prettamente femminili. (visto che di user uomini ce ne sono talmente tanti da sembrare un'orda di zombie)
    Poi se ci aggiungiamo qualche Yaoi, credo che Shao sia il più adatto a gestire quel "reparto", bhè avremmo un foro assai più grande.
    Ovviamente per evitare discriminazioni tra i vari generi, si aggiungerà anche Yuri , Futanari e altri che ne pensate.
    E Ovviamente pensavo che ci dovrebbe essere una scleta di 4/5 banner per ogni genere "secondario"
    Scommetto che non ci avevate pensato :ahse:
    Invece di avere 1000 banner diversi, con una mole di lavoro immensa, avremmo molti banner in meno ma per più generi.
    Volendo si potrebbe creare una sezione dove gli utenti possono chiedere una creazione personalizzata di Banner, lo so potrebbe portare un lavoro assurdo, ma se facciamo il calcolo che vogliamo scalare la classifica dei forum non vedo modo migliore di questo per guadagnare sponsorizzazioni e supporti. :king:
    Lo so lo so sono un genio :king:
     
    Top
    .
  5. ~Bl4ck~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sotto con i grafici allora

     
    Top
    .
  6. ×Allhentai×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black se sai graficare, mettiti sotto anche tu
    Tutti dobbiamo lavorare per avere un forum migliore, specialmente Admin e Mod :ahse:
     
    Top
    .
  7. ~Bl4ck~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Allhentai× @ 16/11/2012, 20:07) 
    Black se sai graficare, mettiti sotto anche tu
    Tutti dobbiamo lavorare per avere un forum migliore, specialmente Admin e Mod :ahse:

    Seriamente parlando, in questo proprio non vi posso aiutare, a malapena so editare un fumetto.

    Se fossi il guru di PS o di Gimp, stai sicuro che già mi sarei fatto sotto. :ahse:

    Se c'è da ripristinare qualcosa nel forum, non mi faccio mai indietro.

     
    Top
    .
  8. ×Allhentai×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bl4ck~ @ 16/11/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (×Allhentai× @ 16/11/2012, 20:07) 
    Black se sai graficare, mettiti sotto anche tu
    Tutti dobbiamo lavorare per avere un forum migliore, specialmente Admin e Mod :ahse:

    Seriamente parlando, in questo proprio non vi posso aiutare, a malapena so editare un fumetto.

    Se fossi il guru di PS o di Gimp, stai sicuro che già mi sarei fatto sotto. :ahse:

    Se c'è da ripristinare qualcosa nel forum, non mi faccio mai indietro.


    perfetto allora conteremo su di te quando noi...anche se io faccio cacare a graficare, visto il banner da me fatto poco sopra...quando avremo poco tempo per moderare :ahse:
     
    Top
    .
  9. ~Bl4ck~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Allhentai× @ 16/11/2012, 20:18) 
    CITAZIONE (~Bl4ck~ @ 16/11/2012, 20:12) 

    Seriamente parlando, in questo proprio non vi posso aiutare, a malapena so editare un fumetto.

    Se fossi il guru di PS o di Gimp, stai sicuro che già mi sarei fatto sotto. :ahse:

    Se c'è da ripristinare qualcosa nel forum, non mi faccio mai indietro.


    perfetto allora conteremo su di te quando noi...anche se io faccio cacare a graficare, visto il banner da me fatto poco sopra...quando avremo poco tempo per moderare :ahse:

    In compenso conoscono una persona, che se la cava bene, Alchimisia, l'ho fatta iscrivere anche sul forum e l'ho fatta conoscere a Shao. Magari si può chiedere a lei. =3

    P.S. Contante molto di più su di me, non sono qui solo per moderare. Shao ne sa qualcosa :riot:

     
    Top
    .
  10. ×Allhentai×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bl4ck~ @ 16/11/2012, 20:28) 

    In compenso conoscono una persona, che se la cava bene, Alchimisia, l'ho fatta iscrivere anche sul forum e l'ho fatta conoscere a Shao. Magari si può chiedere a lei. =3

    P.S. Contante molto di più su di me, non sono qui solo per moderare. Shao ne sa qualcosa :riot:


    Ovvio che non conto di te solo per quello...comunque il contante non te lo do :ahse:
    Sò che Alchimisia sa graficare, che ti credi che ci ho parlato? u.u
     
    Top
    .
  11. ~Bl4ck~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Allhentai× @ 16/11/2012, 20:39) 
    CITAZIONE (~Bl4ck~ @ 16/11/2012, 20:28) 

    In compenso conoscono una persona, che se la cava bene, Alchimisia, l'ho fatta iscrivere anche sul forum e l'ho fatta conoscere a Shao. Magari si può chiedere a lei. =3

    P.S. Contante molto di più su di me, non sono qui solo per moderare. Shao ne sa qualcosa :riot:


    Ovvio che non conto di te solo per quello...comunque il contante non te lo do :ahse:
    Sò che Alchimisia sa graficare, che ti credi che ci ho parlato? u.u


    Contate* :rotfl:

    ma anche il contante va bene

    Ci hai parlato? good boy :patt:. Ti tengo d'occhio... :ahse:

    Mi sa che stiamo andando OT.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero of C h a o s ~

    Group
    HF69 Admin
    Posts
    56,587
    Reputation
    +1,276
    Location
    Shinra

    Status
    Offline
    Inseriti i nuovi banner.
     
    Top
    .
  13. Robery9122
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne dite ??? :fuckye:
    HentaiFantasy69
    HentaiFantasy69 HentaiFantasy69
     
    Top
    .
  14. rullo123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HentaiFantasy69
     
    Top
    .
  15. Aaron B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HentaiFantasy69 mi ispira
     
    Top
    .
42 replies since 23/7/2012, 00:38   3320 views
  Share  
.
Top
Top